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- Manifesti pubblicitari
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Pubblicato sulla rivista Literary Digest del 6 aprile 1929, questo inserto pubblicitario mostra il regista D.W. Griffith, mentre sta dirigendo il film "Lady of the Pavements" con il suo capo cameraman Karl Strauss. Sotto, nella immagine più piccola si possono vedere gli attori William Boyd, Fetta Goudal e Lupe Velez. Le cineprese pubblicizzate sono la Filmo 70 e la Fimo 75.
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Pubblicato sulla rivista Literary Digest del 29 ottobre 1945, l'avvisdo pubblicitario pubblicizza la Bell & Howell Filmo Auto Load Camera, una ottima 16mm dell'epoca. Il motto pubblicitario era "Jeepers! Hasn't a Guy got any privacy?"
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Pubblicato sulla famosa rivista americana "Saturday Evening Post" il 22 luglio 1955 a piena pagina, questo messaggio pubblicitario rappresenta la cinepresa Cine-Kodak Reliant 8mm. Il motto era il seguente "Bring back the happy days in movies you make yourself".
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Manifesto pubblicitario della collezione di cineprese Revere eight e sixteen, stampato nel 1947, in occasione dell'uscita della Revere "70" 8mm Magazine Camera. Il motto era "this year give Revere ... for a Christmas they'll never forget!"
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Manifesto per la reclamizzazione di una Bell & Howell Filmo Auto-8. Bella l'immagine con descrizione delle principali caratteristiche di questa macchina. Manifesto e macchina sono del 1948.
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Pubblicato sulla rivista Literary Digest del 2 settembre 1933, reclamizza la Cine-Kodak Eight: il motto era "Le nostre vacanze in un film per meno di 10 centesimi a scena". La macchina costava 29,50 dollari.
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Manifesto pubblicato sul Saturday Evening Post il 7 dicembre 1957, e reclamizza una fantastica (per qeull'epoca) Revere Electric Eye-Matic. Le macchine erano di quattro tipi che costavano da un minimo di 139,50 dollari ad un massimo di 199,50.
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